Contatore

martedì 30 novembre 1999

DETTAGLI



Dettagli


23 commenti:

  1. il dettaglio cos'è? L'anello o il tatoo?

    RispondiElimina
  2. Danche! Cagliari l'ho vista per la prima volta una settimana fà...la città è stupenda, e sulle donne cagliaritane hai proprio ragione, sono molto belle e particolari come la città. Contenta che il racconto ti sia piaciuto, contenta di essere approdata qui.

    Ciau

    RispondiElimina
  3. ajò, che narciso (così aumentano le possibilità...!!!).

    bacio, ro

    RispondiElimina
  4. Vanitas vanitatum et omnia vanitas

    RispondiElimina
  5. utente anonimo19 gennaio 2008 20:06

    bella foto... gli altri dove sono?...

    RispondiElimina
  6. mmm....

    carino..


    che significato ha il tatoo??

    RispondiElimina
  7. io avrei preferito il palmo della mano. Di questa mano.

    (ma il braccialetto e d'oro giallo?)

    (e il tatuaggio è una scritta?)

    RispondiElimina
  8. ti sei tagliato le unghie... dettaglio non trascurabile!

    RispondiElimina
  9. lo sai vero che l'anello sull'indice è indice ( appunto) di predisposizione al potereee???

    RispondiElimina
  10. @BoucheRouge: In effetti sono un arrampicatore sociale.

    Al contrario.

    RispondiElimina
  11. Di solito le unghie le porti lunghe con la french?

    RispondiElimina
  12. hai le mani piccole figliolo ^^

    RispondiElimina
  13. Ares, dicono che le estremità sono tutte proporzionate:-)

    RispondiElimina
  14. beh, un po' narcisista...e guarda che potrebbe essere un complimento...c'è molta differenza tra narcisista e vanitoso....

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho un tatuaggio ma nn so come postarlo :-(

    Ho la fotina sul cell

    Uffa.....Bellino però eh

    Cmq, il mio è piu bello, ecco :-D

    RispondiElimina
  16. uhm...c'è qualcosa di "familiare" in questa foto...

    RispondiElimina
  17. Il bracciale. Cioè ci ho un attimo di confondimento ... belle mani va.

    Vorrei capire il tatuaggio che tatuaggio è.

    RispondiElimina