Contatore

martedì 30 novembre 1999

IL FALCONE CONTRO L'AIDS









32 commenti:

  1. e vedrai le donne come ti rincorrono

    RispondiElimina
  2. splendido video..semplice...buona musica..fantastico! buon anno falcone!!!

    RispondiElimina
  3. E' assolutamente doveroso non dimenticarle mai queste cose... ottimo video!!! :)

    RispondiElimina
  4. ottima musica. il resto lo trovo un poco triste anche se le didascalie sono azzeccate. Ciao ziacris. Sempre in gamba.

    RispondiElimina
  5. bello coltrane! non so, io devo aver seguito l'ipertesto...

    RispondiElimina
  6. E notare la maestria nell'incappucciare pasquale!

    RispondiElimina
  7. Io voglio conoscere Stefano :-)

    RispondiElimina
  8. la mia connessione è troppo lenta per gustarmi il video

    pazienza!

    RispondiElimina
  9. Sei un esteta, eh?

    Comunque fino al 16 (perchè il 16?) solo messaggi cifrati.

    Non abbandonarmi.

    Daniele

    RispondiElimina
  10. Grazioso il video, ottima la musica, una curiosità: che ci fa Stefano col vibratore?

    RispondiElimina
  11. l'hai girato tu? sarebbe interessante se Regione Sardegna, Onu o Ue avessero avuto anche un ruolo...

    Carolina

    RispondiElimina
  12. mammamia sembrava una di quelle lampade con il gel fluorescente dentro...èpotrebbe essere un'idea caro...

    RispondiElimina
  13. bella la musica bello il video.....mai dimenticare.........Anna..

    RispondiElimina
  14. e tu che ci fai con il vibratore che ti ha prestato stefano?

    RispondiElimina
  15. Lo vediamo assieme che si può fare?

    RispondiElimina
  16. bravo falcone ...oggi il maggior numero di casi di aids è dato dalla trasmissione sessuale ... ai miei tempi erano soprattutto le siringhe a farla da padrone... e molti di quelli che erano amici e compagni dis cuola oggi non ci sono più...parlarne fa sempre bene... questo è certo...

    Ma stefano è un'altro tuo amico di zona?...

    RispondiElimina
  17. Anche la mia connessione è troppo lenta... sob...

    RispondiElimina
  18. tutti i giorni nel mondo, anche per stupidità e disinformazione, muoiono quasi 6000 persone...

    è sempre bene ricordare come usare un preservativo!

    roberta

    RispondiElimina
  19. bel video!


    sai cosa?! adesso metto su il vecchio miles e sboccio una bella birretta davanti al pc...

    RispondiElimina
  20. cazzo!

    niente birra... solo un estathè o una red bull...

    RispondiElimina
  21. Ne ho una scatola piena sul comodino...


    manifestiamo???

    ;)


    RispondiElimina
  22. massimino è sempre un caro ragazzo...

    ho seguito il video fino alla fine, tanto per non interrompere Coltrane.

    papappappaaaaaaaipa...

    mai fevurit falcon..

    RispondiElimina
  23. utente anonimo9 gennaio 2008 01:00

    eh..in questi tempi di magra..mi accontento pure di "manifestare" a caso..

    :S


    pinko

    RispondiElimina
  24. utente anonimo9 gennaio 2008 01:00

    ...è quello che volevo dire...

    ;)


    pinkopallina

    RispondiElimina
  25. utente anonimo9 gennaio 2008 01:01

    madò come sono caduta in basso..


    pinko

    RispondiElimina
  26. Ti sei dimenticato di schiacciare il serbatoio per evitare che si faccia la bolla d'aria ed esploda.


    Comunque messaggio molto positivo e complimenti per la regia e soprattutto per la colonna sonora!!!


    baci baci

    LaGiulia

    RispondiElimina
  27. ora mi sovviene!

    Mi ricordavo del video ma non mi ricordavo fosse tuo... baci

    scusa la dimenticanza!

    RispondiElimina