Contatore

martedì 30 novembre 1999



Jack

28 commenti:

  1. Non riesco a smettere di guardarlo!

    RispondiElimina
  2. perchè ha gli occhi di un serpente...terribili e magnetici..


    (io comunque scapperei a gambe levate eh)

    RispondiElimina
  3. Io spero che retorico stesse scherzando


    O_o


    Comunque quest'uomo mi ha sempre inquietato tanto.

    In Shining è riuscito pure a farmi paura...

    RispondiElimina
  4. Perche' ha le pupille come quelle di un gatto? ...che questa foto sia un po` ritoccata...?!


    Ad ogni modo lui e' un grande!

    RispondiElimina
  5. Uno dei miei preferiti...mi terrorizza!!

    RispondiElimina
  6. Grande artista fuori dal comune.

    A me inoltre piace il suo profilo destro che è più marcato.

    Michele

    RispondiElimina
  7. E' vero, è magnetico, terrificante. Stupenda questa foto. Sa di cinema, di realtà.. bella davvero!

    RispondiElimina
  8. Falcone, stai in cmpana: http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_15/asta_sessuale_germania_f6323d6c-dbb9-11dc-ad63-0003ba99c667.shtml

    RispondiElimina
  9. Terribile... magnificamente terribile!

    RispondiElimina
  10. @Retorico: non capisco perchè non sia andata a comprarsi un pacco di preservativi prima piuttosto che prensersela col sito dopo

    RispondiElimina
  11. Semplicemente meraviglioso...


    "Qualcuno volò sul nido del cuculo" è uno dei film più belli che io abbia visto. Il suo migliore, a mio avviso.

    Anche se lui è bravissimo in ogni situazione. Sensuale in "Il postino suona sempre due volte", diabolicamente feroce in "Shining", tenero e divertente in "Voglia di tenerezza".


    Questa foto, poi, è splendida... un ritratto che coglie alla perfezione la sua magneticità.


    P.S. Per Arestix... ah, allora va bene... peccato non aver conosciuto prima Falc...

    RispondiElimina
  12. Ti piacerebbe, eh, arrivare dove è arrivato Lui?

    :-)

    Daniele

    RispondiElimina
  13. remedios che fai? ti devo seguire per i vari post per continuare la chiacchierata? ^^

    RispondiElimina
  14. quoto remedios!

    Qualcuno volò sul nido del cuculo è e credo che rimarrà il mio film preferito, insomma, quello nel top list ;-)


    drammaticamente intenso.

    da brividi.

    RispondiElimina
  15. Come attore mi piace moltissimo, è un grande.

    Come uomo, fisicamente parlando, non mi piace, non mi attira, non lo trovo attraente.

    Se invece mi metti paul newman o sean connery, ne possiamo parlare :-D

    RispondiElimina
  16. perche' questa inquietante fotografia?

    :)

    RispondiElimina
  17. ma, giuggiola, ti sembran cose che una signorina dabbene possa dire così, in leggerezza?

    RispondiElimina
  18. veritudei ^_^ ma si faceva così, per dire... che io ci coserei... (rido!)

    RispondiElimina
  19. La prima senzazione che è venuta su è stata... Shining

    RispondiElimina