Contatore

martedì 30 novembre 1999



MICHELE Ė FINITA, HAI PERSO LA PARTITA



MICHELE Ė FINITA, HAI PERSO LA PARTITA



MICHELE Ė FINITA, HAI PERSO LA PARTITA


 



11 commenti:

  1. Falcone... voglio morire. 5anni non lo reggo.

    RispondiElimina
  2. Come vorrei espatriare... ma non lo posso fare.

    L'Italia della gente è troppo bella... sono tornata domenica dalla Sicilia. Me ne sono innamorata. Non c'è luogo al mondo all'altezza.

    Però credo che non accenderò il televisore per 5 anni.

    Io non voglio vedere tutti i giorni Tremonti, Bondi, Castelli, Borghezio, Calderoli e il Nano e non voglio nemmeno ascoltarli.. mi fa orrore il futuro dell'Italia.. mi fa paura la Lega che prende sempre più voti.

    Ma soprattutto, mi gela e mi lascia nello sconforto la gente che li ha votati, li vota e continuerà a votarli... a certe personc dovrebbero abrogare il diritto di voto.


    Buona giornata, Falc... sempre che lo possa essere...

    RispondiElimina
  3. ieri avevo quasi voglia di ubriacarmi, solo che una volta tornata sobria mi sarei resa conto per la seconda volta in un giorno che un nano brutto e stupido deciderà per me. il mio ex diceva che in democrazia prevalgono le idee. quasi quasi vado a scrivere sceneggiature per cento vetrine, sono proprio depressa.

    falcone, fuggiamo insieme in svezia?

    RispondiElimina
  4. ieri sera qualche testa di cazzo ha fatto addirittura i caroselli con le auto. A Firenze. Non in Padania. Siamo alla frutta... E per 5 anni.

    Con 5 anni di frutta (avariata) ci verrà la "cacaiola"...

    Povera Italia...

    RispondiElimina
  5. La cosa interessante è che adesso inizierà il circo dei: "ma io non l'ho votato!!"...che tristezza infinita..Ma cosa potevamo pretendere? Quello che è successo ieri è lo specchio dell'italia!! Pessimismo e fastidio!

    RispondiElimina
  6. Cossiga ha dichiarato: senza la sinistra in parlamento si rischia il terrorismo..e se non lo sa lui che il terrorismo l'ha inventato...!! Vergonamoci, noi sardi dovremmo vergognarci non dell'accento ma di gentaglia del genere!

    RispondiElimina
  7. Mancano 1820 giorni alla fine di questa legislatura.

    teniamo duro.


    Io intanto mi faccio ibernare, svegliatemi quando è tutto finito.

    Grazie.

    RispondiElimina