Contatore

martedì 30 novembre 1999

PROMEMORIA PER LA PROSSIMA ETERNITÀ

A) Leggere Celine.


B) Non chiedermi “Ma davvero anche se mi in laureo in tre anni e mezzo poi mi aspetta un calvario di precarietà e frustrazione?”.


C) Non passarmi lo scrub Garnier sulla punta del pisello.


D) Svegliarmi una mattina e scoprire che Il genio è diventato portavoce di Berlusconi.


«Cosa intende fare il PdL per il Paese?»
«Abbasseremo le tasse per tre miliardi di Euris!»
«…»




«Cosa c’è, non le sembro credibile?  Entusiasmo».




E) Avere il talento e la capacità di sintesi di Marjane.


F) Non dare retta a Massimino quando dice «vedrai, è solo un leggero bruciore». Ergo non usare, quando faccio sesso anale con le mie partner, l’olio lubrificante della Durex confezione rossa con su scritto “Hot” ma quello confezione blu con su scritto “Classic”.


G) Comprarmi Dal Maso, e sì, tutta Piazza Repubblica.


H) Non andare mai ad un reading di Baricco.

30 commenti:

  1. compri il libro del Gorilla?

    Ed il mio no ?

    ahi ahi ahi

    bevi Crodino

    ahahhahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. massimino è un mito...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

    RispondiElimina
  3. Bravo che sei, sapientemente ironico...

    RispondiElimina
  4. il punto C mi pare un proposito quanto meno scontato: ma che sei scemo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. se ti compri DAL MASO io voglio il LIBARIUM e tutto il Bastione!!! ^^

    RispondiElimina
  6. Marjane è stupenda...Comprarmi dal Maso?! Ahahah..non ci avevo mai pensato...:)

    RispondiElimina
  7. Io non rinuncerò mai, come invece ho fatto oggi, ad un soggiorno pagato per il fine settimana alle terme di sardara,tutto compreso, per amore di un gruppo di ragazzi e del loro spettacolo....sigh....sigh...tutto pagato...sigh sigh...la piscina con l'acqaua calda termale...sighhh BUUUuuuuuuaaaaaaaaaaaaa°°°°°°°°°°°

    RispondiElimina
  8. ho sentito tanta gente dire così... e spergiurare per giunta di pretendere la lista nozze da dal maso e poi ritrattare a testa bassa per il tostapane ed il frullapalle di casanova ahahahah

    RispondiElimina
  9. perché sei andato a un reading di baricco?

    RispondiElimina
  10. Sieeeeeeeeee

    Per annoiarti...

    Ci sei andato per cuccare le ragazze effetto studiose che tolte le forcine, gli occhiali e il tailleur severo.......

    sotto sotto.....

    hihihihi

    RispondiElimina
  11. be' io mi rivedo nella descrizione della "ragazza effetto studiosa", ma non andrei mai a un reading di baricco, lo detesto. la vita, in fondo, non è un cliché.

    RispondiElimina
  12. preghiamo tutti per Zapatero;se non lo possiamo avere noi auguriamolo ancora agli spagnoli!

    :)

    RispondiElimina
  13. Ottima descrizione di Burricco. E' davvero insopportabile.

    RispondiElimina
  14. La "A" e la "H" le sottoscrivo in toto.

    Io uso "Nivea": più delicato.

    :-)

    Daniele

    RispondiElimina
  15. Io non sono mai andata ad un reading di Baricco.

    Generalmente non mi vien voglia di ascoltare gli scrittori.

    Amo leggere e leggo. Stop.

    Però a me non piaciuti molto i primi libri di Baricco.

    Mi piace il suo modo di scrivere. Non mi annoia, anzi... mi trasporta in un mondo diverso. Sognante.

    In una frase sola... mi emoziona. E a cosa servono i libri, i quadri e la musica ecc.ecc. se non a far emozionare?

    Ma i gusti son gusti.


    Gli altri punti... bè... se leggi Celine e poi ti passi lo scrub in un posto così delicato... specialmente un posto così strausato dalle tante donzelle passate tra le tue cosce che pian pianino l'avran consumato... vuol dire che di Celine mi sa che non hai capito molto! Eheheh


    RispondiElimina
  16. Guarda.. come donna ovviamente non posso prenderlo alla lettera punto per punto ma potrei sostituirne qualcuno. In realtà sei illuminante perchè visto che ti piace celine e che odi un pò baricco per la proprietà transitiva e perchè mi fido della matematica mi leggerò Marjane.

    P.S. Ogni volta che c'è di mezzo entusiasmo si parla di buco del culo. Inizio a pensare che non sia un caso :/ NIKKA

    RispondiElimina
  17. massimino mi inquieta. E' un personaggio assai stranetto O_o'

    Lo scrub al pisello come t'è venuto in mente di farlo?? ...vedi a che serve conoscere l'inglese?? eh. Poi, cavolo, si sa che lo scrub serve a eliminare tutte le cellule morte della pelle, ma tu, ragazzo caro...che cellule morte avrai mai sulla punta del pisello, che quel poverino racconti di tenerlo sempre in attività?!?! tsk' . Sti ragazzi d'oggi non usano mai la testa.

    Sulla questione laurea e su tutte le altre cosette culturali non mi soffermo che m'annoio, now likw now. (Apparte che sul 'Baricco reading': sì, grande scrittore, ho letto 3 dei suoi libri, ma no. Non ce la si fa a leggerli tutti d'un fiato. Sono, dunque, d'accordo con te.)

    RispondiElimina
  18. ah, che palle sto fatto della moderazione. Non posso manco controllare se ho scritto bene o no...ouff..

    RispondiElimina
  19. Pigliatela con l'anonimo/a disturbato

    RispondiElimina
  20. falco...ma non è che poco poco la/o conosci davvero??......ti dovrai pur esser fatto un'idea di chi possa essere......cmq....se passi all'antico caffè in piazza costituzione beviti un mirtino per me... sigh!!.. :))

    RispondiElimina
  21. http://www.corriere.it/animali/08_marzo_07/galline_in_batteria_denuncia_lav_uova_800a16e6-ec35-11dc-a76d-0003ba99c667.shtml

    Questo è il link... Uno dei link... Poi sta a te decidere se ti va di perdere tempo a scegliere bene la tua spesa oppure accontentarti ed essere risucchiato dal da fare all'occidentale!

    RispondiElimina
  22. Di Baricco ho provato a leggere "Oceano mare" e "Next". Ho abbandonato per noia estrema.

    RispondiElimina
  23. Falco Smalto, se mi dici che vai al MacDonald senza pensarci tanto e che compri nestlè a go go mi farò un'idea un pò più ampia di te...

    RispondiElimina
  24. No questo no. Non ho bambini nello scantinato che mi cuciono palloni per la Nike, ma non sono nemmeno per l'integralismo no global.

    RispondiElimina
  25. Ma com'è che s'è finito a parlare di cosa comprare e cosa no? manco io sono per l'integralismo..

    RispondiElimina
  26. Bene, allora alla tua lista non no global nè estremista potresti aggiungere le uova date da galline che non stanno tutta la vita in un metro per un metro di cemento armato... Neanch'io sono estremista ma sta cosa all'epoca mi scioccò...

    RispondiElimina