Contatore

sabato 1 dicembre 2012

NON PERDERE L'OCCASIONE DI PERDERE L'OCCASIONE! #2


Ehi ehi avete presente quando i vecchi nonni vi dicono: "Te l'avevo detto io!" con l'indice artritico puntato verso il vostro viso? Ebbene, poichè io sono vecchio dentro e soprattutto mio nonno è morto nel 1940 (morto, non nato) ora sarò io a dirlo: "Ve l'avevo detto io!!". E così, è un piacere riassumere una storia cui ho dedicato tanto, tanto amore. Quella dello stadio di Is Arenas. Come riassumerla in breve? Ah, così:
La cocaina di Cellino, la fatuità del sindaco, i disagi della città, la galera

Son sempre stato bravo nei riassunti!

Uno.

2 commenti:

  1. io l'ho sempre detto che sei uno "stregone".
    Cellino è bravo a sfangarsela sempre. Il giorno che l'arrestano non sarò sorpresa... ma per ora... riesce a mandare in galera gli altri... e lui sorride dalla main stand (che tribuna fa troppo de is biddas)

    RispondiElimina